Rita Gatto
Laurea Triennale in scienze e tecniche psicologiche per l’Analisi e la Valutazione Clinica dei Processi Cognitivi (2013)
Laurea Magistrale in Psicologia dello Sviluppo, dell’Educazione e del Benessere (2015)
Tirocinio presso la U.O.S. di Psicologia Ospedaliera “G.B. Grassi” dell’ASL RM3 (2015)
Specializzazione in Psicoterapia ad approccio integrato modello GATES (Gestalt, Analisi Transazionale, Enneagramma e Spiritualità) (2021)
Master di primo e secondo livello in Mediazione Familiare e gestione dei conflitti (2021)
Enneagramma della Personalità
ESPERIENZE LAVORATIVE
ESPERIENZE LAVORATIVE
Negli anni ho avuto la possibilità di poter crescere professionalmente a stretto contatto con bambini, famiglie e reti territoriali, come Scuole e Associazioni, anche in contesti sociali diversi. Collaborazioni principali in qualità di Psicologa sono state nell’ambito del Progetto Versus (L. 285/97 – Piano per l’infanzia e l’adolescenza), realizzato nel territorio del X Municipio di Roma, e attualmente con l’Associazione L’Asilo nel Bosco di Ostia Antica.
Nell’ambito clinico ho avuto modo di creare un primo imprinting durante il tirocinio post-laurea svolto presso la U.O.S. di Psicologia Ospedaliera “G.B. Grassi” dell’ASL RM3, e dal 2018 ho avviato la pratica come Libero Professionista presso lo Studio Privato nel X Municipio di Roma.